Loading...

Vivere su misura a Vallera: due spazi, infinite possibilità

Via Roata Cravero , ., 12023 CARAGLIO CN

159.000 €

10.0 locali
303 Mq
2 bagni

Descrizione


Hai mai sognato una casa che non sia solo un rifugio, ma anche un'opportunità? Questa soluzione a Vallera, immersa nella tranquillità e circondata dal verde, ti offre non una, ma due abitazioni separate da vivere e personalizzare come vuoi.
Questi due piani possono vivere separati, perfetti per genitori e figli che vogliono essere vicini ma indipendenti, o per chi desidera affittare uno dei due appartamenti per ottenere una rendita. Ma c’è di più: se lo desideri, puoi unire i due livelli per creare una casa unica, spaziosa e ricca di carattere, dove ogni membro della famiglia trova il suo posto.
A fare da cornice a questa casa c’è un grande giardino che aspetta solo di essere vissuto. Pensa a una mattina d’estate, il profumo del caffè e il sole che illumina il prato. Immagina i tuoi bambini che corrono spensierati, o una serata con gli amici, tra luci soffuse e una cena all’aperto. Oppure sogna di dedicarti al tuo angolo di paradiso verde, con un orto, fiori e un’area relax tutta per te. Questo giardino è uno spazio da vivere, da personalizzare, da amare.
È uno spazio dove la tranquillità incontra la comodità, con tutti i servizi essenziali a portata di mano, ma abbastanza lontano da regalarti silenzio e pace.
Se hai bisogno di più spazio, qui ce n’è in abbondanza. Se cerchi flessibilità, questa casa te ne offre a piene mani. E se vuoi personalizzare, hai una base perfetta da cui partire.
Non lasciare che qualcun altro realizzi il proprio sogno al posto tuo. Chiamaci oggi stesso per scoprire di persona questa casa a Vallera e tutte le possibilità che ti offre. Prendi un appuntamento e inizia a immaginare il tuo futuro qui, tra natura, indipendenza e quel senso di libertà che hai sempre cercato.

mostra tutto mostra meno

Costi


Prezzo 159.000 €

Caratteristiche


Riferimento
8930
Tipologia
villa bifamiliare
Locali
10.0
Box / Posto auto
2
Camere da letto
4
Giardino
Privato
Tipo di proprietà
intera proprietà
Contratto
vendita
Superficie
303 Mq
Terrazzi
2
Arredamento
Non Arredato
Riscaldamento
Autonomo
Disponibilità
libero

Altro


Piano cottura

Efficienza energetica


Prestazione energetica globale
+
Più efficiente
EDIFICIO AD ENERGIA QUASI ZERO
CLASSE
ENERGETICA
F
EP gl,nren
XXX
kWh/m2 anno
-
Meno efficiente
Anno di costruzione 1975
Stato manutenzione abitabile
Riscaldamento Autonomo , Legna, A stufa
Energia globale
152,51 kWh/m3 anno
Energia rinnovabile
354,39 kWh/m3 anno
Prestazione estiva del fabbricato scarso :(
Prestazione invernale del fabbricato scarso :(

Foto


Planimetria


Video


Mappa